Il sistema intercom senza filo, in modalità full duplex in tempo reale, permette la comunicazione bidirezionale con tecnologia DECT 6.0 in casa e in ufficio. La tecnologia DECT (Digital Enhanced Cordless Telecommunication 6.0) garantisce un suono affidabile e preciso, nonché una comunicazione sicura nella banda 1,9 GHz. Il sistema intercom portatile senza filo mGuide possiede i certificati CE, FCC e ROSH. WIN-1 consente di estendere la rete intercom fino a 6 dispositivi, insieme alla postazione master (base). Tali apparecchi possono comunicare reciprocamente, in modalità singola o in gruppo, da qualsiasi luogo. mGuide offre anche una garanzia di qualità valida 12 mesi.

Possibili applicazioni del sistema intercom WIN-1:

– in una piccola o media impresa, per la comunicazione tra le varie stanze / reparti,

– in officine e stabilimenti di produzione,

– in ospedali, case di riposo per anziani, centri di assistenza sanitaria,

– in ambulatori medici e stomatologici,

– in scuole e altri enti educativi,

– in abitazioni, possedimenti privati

A seguire presentiamo brevemente le caratteristiche principali di questo modello:

– Comunicazione bidirezionale e monitoraggio in tempo reale. Questo sistema intercom senza filo garantisce una comunicazione crittografata full duplex in tempo reale. La trasmissione del sistema WIN-1 garantisce un’elevata qualità di ricezione.

– Possibilità di estendere il sistema da 2 a 6 postazioni (insieme alla stazione base)

– Il sistema mGuide offre anche un raggio di azione superiore a 300 metri. Dispositivo testato in condizioni reali, con interferenze causate da parete, edifici ed alberi.

– L’installazione e la configurazione del sistema, di estrema semplicità, non richiedono più di 2 minuti.

– Funzioni di chiamata verso tutte le postazioni e verso una postazione particolare.

– Compatto e portatile. Questo sistema intercom senza filo può essere alimentato attraverso una porta Micro USB o tramite batteria 18650 (non fornita in dotazione). Ciò consente di trasportarlo ovunque.

– Funzione di salvataggio delle impostazioni del gruppo. La disattivazione di una postazione (compreso il distacco dall’alimentazione) non comporta il reset delle impostazioni dell’intero gruppo.

Scarica [pdf]   Acquista in negozio

Contattaci