Okayo MTS-300 è un sistema automatico di trasmissione radio tourguide atto a trasmettere delle registrazioni audio. In altre parole, è un sistema di audioguida completamente automatico. L’MTS-300 collabora con il modulo GPS, il che significa che le audioguide registrate si avviano automaticamente dopo aver inserito le coordinate GPS impostate individualmente.
L’MTS-300 è una soluzione ideale per le navi da turismo, la navigazione costiera e quella fluviale, i pullman turistici, i bus turistici e i tour-bus.
MTS-300:
- Trasmissione dell’audioguida in 32 lingue, fino a 9999 audizioni per una lingua sola
- Possibilità di utilizzo a bordo di una nave o di un veicolo
- 1 sistema da usare sul ponte e fuori dall’esso – la possibilità di utilizzo al di fuori della nave / veicolo utilizzando un trasmettitore tascabile portatile
- Cooperazione con i sistemi GPS e Glonass
- Raggio d’azione: 100-300 metri
- amplificatore antenna
- ricevitore GPS
- softwer di gestione friendly
L’MTS-300 consente la trasmissione di messaggi vocali registrati (o audioguide) contemporaneamente in più lingue verso molti destinatari dotati di ricevitori.
I messaggi si avviano automaticamente quando l’oggetto (nave, pullman) entra nel raggio delle coordinate GPS precedentemente impostate. È anche possibile avviare manualmente singoli messaggi oppure trasmettere un messaggio in tempo reale.
In pratica, l’MTS-300 è ideale per esempio durante le navigazioni con le navi da crociera oppure su un pullman quando sussiste la necessità di fornire dei contenuti sulle attrazioni che man mano si incontrano
Vantaggi relativi all’uso del sistema di audioguida di bordo MTS-300:
- viene risparmiato il lavoro di molte guide e / o traduttori
- riduce il rumore causato dalla trasmissione di messaggi provenienti dagli altoparlanti
- arricchisce l’offerta turistica con delle informazioni turistiche fornite in più lingue
- automatizza il servizio per grandi gruppi di turisti
- costituisce una fonte di reddito aggiuntivo