Maytel Grand Multicom 2.4G è un sistema digitale senza filo per la comunicazione bidirezionale, conforme alla norma IP67, destinato all’industria, alle forze armate, ai corsi di formazione e agli eventi sportivi. Si tratta di un sistema senza rivali nella propria classe. È caratterizzato dalle dimensioni ridotte, dal corpo esterno resistente, dalla semplicità di utilizzo e dall’ampio raggio di azione.

Caratteristiche di Grand Multicom 2.4G:
– Comunicazione bidirezionale full duplex per un massimo di 10 persone su un solo canale (9+1 PTT) e numero illimitato di ascoltatori.
– 40 canali nella banda di frequenza mondiale senza licenza 2,4GHz – possibilità di utilizzo delle apparecchiature in qualsiasi luogo.
– Fino a 500 metri di raggio di azione in linea d’aria (senza ostacoli) e possibilità di aumentare tale valore grazie all’uso di antenne a dipolo.
– Grand Multicom offre un ulteriore aumento del segnale di trasmissione con l’uso di speciali trasmettitori del segnale..
– Possibilità di accesso criptato grazie all’uso di uno speciale codice PIN.
– Insieme al dispositivo GM 2.4G riceverete un kit microfono-auricolare HSB-01G, un cavo Micro USB e una custodia portatile.

Applicazione:
– Accompagnamento/comunicazione in ambiente a elevata intensità di rumore (industria)
– Protezione e sorveglianza di eventi, incontri, pellegrinaggi, concerti
– Coordinamento di forze armate / gruppi di soccorso
– Gestione di alberghi, ristoranti, navi, musei, attrazioni turistiche
– Sport, allenamenti sportivi, arbitraggio e tanto altro

Altri modelli di interfono:

Contattaci