Una buona guida non si limita a curare i contenuti trasmessi ai propri turisti, ma è anche attenta al loro comfort durante la visita. Le cuffie o gli auricolari utilizzati di frequente possono ospitare molti batteri, funghi e persino parassiti. Non trascurare l’igiene delle attrezzature tourguide e la sicurezza dei turisti, dando loro la garanzia dell’utilizzo di misure adeguate!

Dal 2018, la nostra offerta comprende una vasta gamma di accessori per l’igiene. Distribuiscili prima della gita o a bordo del pullman. I tuoi turisti avranno la garanzia dell’igiene, e Tu? Avrai risolto il problema della disinfezione delle attrezzature!

 

SALVIETTE DISINFETTANTI MONOUSO PER AURICOLARI E CUFFIE

Le salviette sono imbevute di un disinfettante certificato e confezionate singolarmente. Basterà distribuirle ai turisti, che disinfetteranno da soli le proprie attrezzature, garantendo il 100% dell’igiene! Le nostre salviette eliminano efficacemente batteri, funghi e virus.

Le salviette igieniche sono utili per disinfettare l’intera superficie del ricevitore e l’auricolare multiuso. Insieme alle spugne e ai gommini intercambiabili, costituiscono un kit completo per l’igiene degli auricolari!

Ingredienti:

100g di soluzione contengono: cloruro di benzalconio 0,26 g, piritionato di sodio 0,025 g, policondensati, sostanze aromatiche, acqua demineralizzata.

SPUGNE E COPRIAURICOLARI MONOUSO

Elementi intercambiabili che permettono di mantenere l’igiene nel caso degli auricolari multiuso aderenti all’orecchio. Questi articoli non si limitano a garantire il comfort ai turisti, ma anche la massima qualità e l’aspetto ideale degli auricolari, anche dopo molti anni di utilizzo.

Le spugne monouso e i copriauricolari sono dedicati alle cuffie ad archetto EM-200, nonché alle cuffie SH-2 applicate sull’orecchio. La struttura degli auricolari permette di sostituire con facilità spugne e gommini, nonché di portare a termine una perfetta disinfezione.

 

GOMMINI IGIENICI MONOUSO PER AURICOLARI INTERNI

Elementi intercambiabili in gomma, a diretto contatto con il padiglione auricolare. 

I gommini igienici permettono di utilizzare al meglio gli auricolari interni come EM-100. Questi elementi, a diretto contatto con la parte interna dell’orecchio, devono essere sostituiti dopo ogni utilizzo dell’auricolare, in modo tale da garantire i massimi standard igienici.

 

AURICOLARI MONOUSO SJ-1, SJ-2, SJ-3

Per il comfort della guida e del turista, sono confezionati separatamente in bustine. In questo caso, non è necessario preoccuparsi della disinfezione, poiché le buste sono una garanzia di primo utilizzo, pulizia e igiene.

Attualmente, la nostra offerta comprende 3 tipi di auricolari: SJ-1SJ-2 e SJ-3. Tutti gli auricolari da noi offerti sono interni e destinati a 1 orecchio. Gli auricolari sono provvisti di un raccordo standard da 3,5 mm.

A seconda delle necessità e della durata della gita, gli auricolari da noi offerti hanno durate diverse. Nel caso degli auricolari monouso SJ-1 e SJ-2, la durata è di oltre 7 giorni, mentre nel caso del modello SJ-3 l’autonomia raggiunge i 7 giorni.

Inoltre, l’auricolare SJ-2 dalla forma anatomica è perfetto per i turisti esigenti o in caso di visite prolungate. 

Per maggiori informazioni sugli auricolari, consultare il nostro sito disposable-earphones.eu

2 MOTIVI PER I QUALI OCCORRE DISINFETTARE GLI AURICOLARI MULTIUSO:

1. Durante l’uso, gli auricolari divengono rifugio di milioni di batteri e di residui di epidermide morta. Tali fattori possono causare patologie dell’apparato uditivo e della pelle.

2. Le impurità possono causare interferenze a livello sonoro e, in casi estremi, possono bloccare del tutto la trasmissione audio.

Contattaci