Produzione dei sistemi Okayo, Linkx e mGuide

27 czerwca 2018
Posted in FAQ
27 czerwca 2018 Magdalena

Produzione dei sistemi Okayo, Linkx e mGuide

Attualmente, sul mercato, possiamo trovare apparecchiature di dubbia qualità, provenienti – ad esempio – dalla Cina. Messi in guardia da tali prodotti, ci chiedete spesso informazioni sulla produzione dei nostri sistemi radiomicrofonici tourguide e sulla loro provenienza. È giunto il momento di rispondere alle Vostre domande!

Siamo il distributore autorizzato della Okayo Electronics Co., Ltd. – uno dei maggiori fabbricanti mondiali di sistemi radiomicrofonici tourguide, presente sul mercato dal 1996.
Okayo possiede il certificato ISO 9001:2015, che impone il rispetto degli standard internazionali nell’ambito dell’amministrazione e della produzione. In pratica, ciò garantisce la massima qualità di ogni elemento dell’apparecchiatura, nonché l’attenzione a ogni dettaglio nel processo di produzione. L’implementazione del processo Hazardous Substance Process Management (HSPM) impone a Okayo la necessità di mettere in sicurezza tutti i materiali utilizzati, nel rispetto delle direttive mondiali.

Grazie all’uso dei materiali migliori e più duraturi, il fabbricante contribuisce al rispetto dell’ambiente e del nostro pianeta.

Un altro fabbricante di sistemi tourguide noto e apprezzato è Linkx Electronics Co., Ltd.

Anche in questo caso abbiamo a che fare con prodotti di alta qualità, grazie all’uso di sistemi di produzione innovativi. Anche Linkx possiede il certificato ISO 9001:2015 e rispetta la direttiva RoH2. Che cosa significa in pratica? Nessun dispositivo prodotto da una fabbrica sottoposta a tale direttiva contiene sostanze dannose.

Ultimamente, sul nostro sito è possibile trovare anche i sistemi radiomicrofonici tourguide mGuide. Si tratta della marca propria dell’azienda Mexpo. I modelli prodotti sono il frutto dell’esperienza pluriennale della nostra impresa e costituiscono una risposta alle necessità dei nostri clienti.

L’attrezzatura prodotta con il marchio mGuide proviene dalle migliori fabbriche di Taiwan che collaborano con la nostra azienda. Pertanto, tale produzione è conforme agli standard mondiali ed è sicura per l’ambiente.

I sistemi tourguide di entrambi i fabbricanti sopraccitati provengono da Taiwan, pertanto non vi è il rischio legato alla presenza di materiali tossici o di scarsa qualità, tali da influire negativamente sulla salute. I sistemi sono prodotti con la massima attenzione a ogni dettaglio, in modo tale che possano essere utilizzati il più a lungo possibile e non inquinino l’ambiente.

Contattaci